Se sei arrivato fino a questa pagina vuol dire che ti è piaciuto quello che facciamo aiutando cittadini svantaggiati ad ottenere dignità e serenità attraverso il lavoro. Sostienici anche tu per aiutarci a realizzare i nostri progetti! La maggior parte dei nostri finanziamenti arriva proprio da te.

Il nuovo spot del 5×1000 ideato e realizzato da CoopTHC
  1. 5 per mille
  2. Vendita prodotti
  3. Servizi per cooperative ed aziende
  4. Donazioni spontanee
  5. Lasciti testamentari

5×1000

Lo sai che il 5 per mille può essere un piccolo modo per sostenerci senza fare nessuno sforzo? Donare a noi questo contributo che devi destinare nella dichiarazione dei redditi, sarà un aiuto importante per la cooperativa che lo spenderà nel migliore dei modi per finanziare i progetti.

Il 5 per mille, per legge, non può essere utilizzato per qualsiasi spesa. Se decidi di donarcelo continua a seguirci per sapere come verrà utilizzato nella pagina amministrazione trasparente.

Ma hai ancora dei dubbi? Scopriamone di più.

Cos’è il 5×1000?

Il 5×1000 è una forma di donazione che può essere realizzata durante la compilazione della dichiarazione dei redditi (anche conosciuta come modello 730). Al momento della compilazione potrai scegliere a chi devolvere questa quota. 

  • Quanto posso donare?

Sfortunatamente non si può scegliere l’importo da donare poiché è automaticamente il 5×1000 della tua imposta sull’Irpef. Il lato positivo è che questa quota ha due destini possibili:

  1. Se non scegli a chi donarla andrà in automatico allo Stato
  2. Scegli di donarla a chi preferisci: Enti, Organizzazioni o Cooperative che svolgono attività che sono importanti per la tua visione.
  • Come posso donare?

Se dopo la spiegazione hai le idee più chiare e vuoi aiutarci o aiutare altre organizzazioni ti basterà inserire nell’apposita sezione nel 730 la tua firma e il codice fiscale dell’organizzazione a cui vuoi donare l’importo.

C.F. Cooperativa: 13735091004

Vendita prodotti

Attualmente produciamo miele all’interno del carcere di Massa Marittima. Puoi trovarlo in vendita in alcuni negozi o in fiere di settore o puoi metterti in contatto con noi scrivendoci. Rimani aggiornato dei nostri sviluppi e delle produzioni di miele più fresche seguendoci attraverso i nostri canali social.

Per avere più informazioni puoi anche contattarci all’email: info@coopthc.org. Saremo lieti di indicarti il modo più facile per trovare i nostri prodotti.

Servizi per cooperative ed aziende

Crediamo in una rete di attività che possano sempre sostenersi a vicenda. Per questo se hai un’azienda o fai parte di una cooperativa e vuoi sostenerci contattaci. Hai la possibilità di mettere a disposizione un servizio, una struttura o dei materiali? Contattaci!

Vuoi conoscere l’iter per attivare percorsi di inclusione lavorativa? Possiamo aiutarti a nel cammino per accogliere persone svantaggiate nel tuo organico.

Donazioni

Hai la possibilità di fare una donazione per sostenere i nostri progetti puoi comodamente farlo da casa o nella tua filiale preferita, puoi ottenere tutte le informazioni che ti servono nella sezione come fare una donazione. 

Lasciti testamentari

Se sei interessato alla nostra causa o semplicemente credi nei nostri progetti c’è anche un’altra modalità di donazione: il lascito testamentare. Questo è possibile al momento della stesura del proprio testamento, scegliendo di donare una parte o l’intero patrimonio in eredità alla nostra cooperativa consentendoci così di portare avanti i progetti che più ti stanno a cuore.